facebook
instagram
logoinvitolab-white

ISCRIVITI ALLA  NEWSLETTER

logoinvitolab

NOVITÀ E SCONTI RISERVATI​


facebook
instagram
whatsapp

FAQ

COME SI EFFETTUA UN ORDINE?

Scegli il tuo prodotto, entra nella pagina, compila il form inserendo i tuoi dati ed eventuali note aggiuntive riguardo l’ordine. Potrai andare avanti con l’ordine e procedere con il pagamento. Una volta completato l’acquisto verrà inviata una email con la richiesta delle informazioni da inserire nell’invito scelto.Si richiede una quantità minima d’ordine di 25 pz.

PER EFFETTUARE UN ORDINE E' NECESSARIO REGISTRARSI?

Sì, per completare il tuo ordine e poter pagare, dovrai creare un account: è sufficiente inserire nome, cognome, una mail e una password. L’account ti permette di trovare i dettagli dei tuoi ordini ed eventuali buoni sconto. Senza registrazione, potrai comunque navigare sul sito e aggiungere i prodotti desiderati nel carrello.

COME FUNZIONA IL "SERVIZIO SU MISURA"?

Il “Servizio su Misura” ti da la possibilità di realizzare l’invito per ogni evento così come lo desideri. Oltre all’invito realizziamo anche coordinati su misura. Contattando InvitoLab all’indirizzo info@invitolab.it  ed esponendo le tue idee riceverai un preventivo; se quest’ultimo verrà accettato, la nostra grafica entro 3 giorni lavorativi ti proporrà 2 opzioni tra le quali poter scegliere.

COME POSSO MODIFICARE O CANCELLARE IL MIO ORDINE?

Quando effettui un ordine ti chiediamo di controllare attentamente tutti i dati prima di confermarlo. Dopo la conferma non sarà più possibile cancellare l’ordine (come specificato anche dal codice del consumo). Sarà possibile eventualmente modificare i dati inseriti entro e non oltre 24 ore dalla conferma dell’ordine.

COME INOLTRO I DATI DELL'EVENTO DA INSERIRE NELL'INVITO? 

Una volta completato l’ordine riceverai una email con un form da compilare con tutti i dati relativi al tuo invito.​

E' POSSIBILE EFFETTUARE IL RESO E RICHIEDERE IL RIMBORSO?

Non si accettano resi. Se volessi annullare l’ordine l’importo da te speso verrà perso.

QUALI SONO I TEMPI DI PRODUZIONE?

Sia per ordini di prodotti a catalogo che per ordini di prodotti realizzati con il “Servizio su misura”la tempistica di produzione è di 10 giorni lavorativi dalla conferma dell'anteprima di stampa da parte del cliente.

QUALI METODI DI PAGAMENTO POSSO UTILIZZARE?

InvitoLab offre diverse modalità di pagamento: Paypal; carta di credito, bonifico bancario.

CI SONO SPESE DI SPEDIZIONE?

La spedizione ha un costo di € 7,90

QUALI SONO LE TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE?

24-48 ore in tutta Italia. Eventuali ritardi sono da imputare al corriere.

POSSO MONITORARE LA MIA SPEDIZIONE?

Al momento della spedizione riceverai una email contenente un tracking code con il quale potrai tracciare lo stato del tuo ordine.

POSSO CAMBIARE L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE?

Se hai già completato l’ordine puoi scrivere una email all’indirizzo info@invitolab.it entro 24 ore dalla conferma. Se il tuo ordine è già partito non sarà più possibile fare nessuna modifica.